[GraphicStory]Signore Oscuro 06
Rovistando il mio hard disk notai una cartella dedicata alle mie opere grafiche e vidi antichi banners, loghi etc che io feci anni or sono per Signore Oscuro *__*. A questo punto pensai: "Perche non render noto a chi non ha vissuto quei momenti le nostre vetuste opere grafiche?" e creai una cartella di 250 img denominata "La Storia"
Qui, in questo topic, inserirò per voi le opere del primo anno della nostra community, la cui grafica adesso provoca in me una lieve risata, ma al contempo una lieve commozione
Ecco a voi:

Data Creazione: 12/03
Al contrario di come penserete, questa non è il primo logo del forum, ma il secondo. Ahimè l'altro è andato perduto...ma forse è stato salvato nella CDteca di Barad-dur...io stesso mi incaricherò insieme a qualche servo di cercarla.

Data Creazione: 24/03
Il Terzo Logo del forum, vistosamente creato con Paint XD....allora andavo soddisfatto di questa mia creazione

Data Creazione: 20/04
Andava di moda inserire queste barrette nella propria firma per mostrare i propri gusti (molti la usano ancora)
.jpg)
Data Creazione: 20/04
Per i miei numerosi fan

Data Creazione: 27/04
A quei tempi lo sfondo del forum non era come quello di adesso, ma vi era uno sfondo...questo sfondo

Più che signore oscuro sembrava signore luminoso

Data Creazione: 09/05
Il nostro primo banner, creato per pubblicizzare il forum in tutto il network

Data Creazione: 23/05
Altro logo, un po più articolato dei precedenti...

Data Creazione: 01/06
Primo banner per firme di una certa qualità
.jpg)
Nel mese di Giugno (dopo neanche 3 mesi di vita), entrammo nella top200 di Forumfree/Forumcommunity(allora la topforum era per entrambi in network, adesso li hanno divisi). Un traguardo che signore oscuro ha sempre desiderato di raggiungere. Tutto merito di jogabonito XDXD
.jpg)
Altro banner per incitare alla votazione U_U

Data Creazione: 06/06
Banner 88x31 per lo spam. A distanza di 3 anni devo dire che la qualità è ancora ottima per i miei gusti U_U (da notare la data di creazione 6/6/6)

Data Creazione: 06/06
In quel periodo avevo creato una topforum poi andata in fallimento per disinteressamento da parte del founder U_U

Data Creazione: 17/06
Logo con scritta 3d

Data Creazione: 27/06
Noi di Signore Oscuro siamo sempre lieti di dare il benvenuto ai nuovi arrivati

Data Creazione: 28/06
Il primo sito esterno a S.O.Forumfree, creato sul network "p2pforum" il peggiore che abbia mai visto

.png)
Data Creazione: 28/06
Altro banner per il sito

Data Creazione: 29/06
Questo è uno dei loghi che è rimasto più a lungo nel forum.
Dopo il 29/06 nel mio Harddisk non si hanno piu notizie di s.o. fino all'8/02/07...la mia memoria mi dice che per un bel periodo ho abbandonato il forum (x info contattate FC o guardate i vecchi annunci di forumfree), ma di sicuro c'ero a dicembre perche ricordo benissimo il logo natalizio che avevo fatto. Si spera in un ritrovamento nella CDteca...
E per il 2006 per adesso è tutto. Ma non pensate che sia tutto per la nostra GraphicStory, come ho detto all'inizio le immagini sono 250....mancano ancora altri 3 anni+la bacheca dei vecchi moderatori+le card dei vecchi utenti